Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BELEN "POCAHONTAS" PORTA GIOIA ALL'OSPEDALE GASLINI

Immagine dell'articolo

Questa mattina, l'ospedale Gaslini di Genova si è trasformato in un regno incantato grazie alla visita speciale di Belen Rodriguez, meglio conosciuta come "Pocahontas". Accompagnata dalla sua amica Matilde, vestita da principessa Elsa, e dal campione di freestyle motocross Vanni Oddera, la celebre showgirl ha portato sorrisi e felicità ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.

Belen non è nuova a queste visite altruistiche; infatti, è già stata ospite dell'ospedale Gaslini nel 2017. Questa volta, ha dedicato il suo tempo ai reparti di Ematoncologia, Neuropsichiatria e Gastroenterologia, dimostrando il suo impegno e la sua sensibilità verso i bambini in difficoltà.

Durante la sua permanenza, Belen ha condiviso momenti preziosi con i piccoli pazienti, cantando, suonando e ballando insieme a loro. Il suo messaggio di gratitudine e affetto verso i bambini è stato toccante: "Quanto vi ringrazio per i vostri abbracci: me ne vado con le tasche piene di baci e gli occhi pieni di te".

La presenza di Belen e dei suoi amici ha reso la giornata dei bambini ricoverati all'ospedale indimenticabile, regalando loro un'esperienza di gioia e speranza in un momento difficile delle loro vite.

Questi gesti di generosità e solidarietà sono un esempio di come anche le persone famose possano usare la propria notorietà per portare un po' di felicità e conforto a chi ne ha più bisogno. Grazie a Belen e ai suoi amici, i bambini dell'ospedale Gaslini hanno vissuto una giornata magica, ricca di sorrisi e momenti indimenticabili.

25/03/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

29 AGO 2025

L’ESTATE È QUASI FINITA… MA NON LA MAGIA!

Salutiamo l'estate e prepariamoci a nuove avventure

31 LUG 2025

BEACH SOCCER, L’UNDER 13 DELLA NAZIONALE SFIDA LA LAZIO

Sabato sera a Ostia l’amichevole sotto le stelle

25 LUG 2025

25 LUGLIO 1943: QUANDO L’ITALIA DISSE ADDIO A MUSSOLINI

Ottantadue anni fa cadeva il fascismo. Ma cosa accadde davvero quel giorno e perché dovrebbe interessare ancora ai giovani di oggi?

25 LUG 2025

LAVORO, AMBIENTE E AI: LE GRANDI SFIDE DEI GIOVANI NEL 2025

Nell’era post-pandemica e dell’intelligenza artificiale, i giovani si trovano al centro di una rivoluzione economica, sociale e ambientale senza precedenti

16 LUG 2025

È TORNATA L'ALTALENA IN MARE

A Rimini si vola tra le onde!

16 LUG 2025

DISNEYLAND COMPIE 70 ANNI

Il posto più felice del mondo festeggia in grande!