Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BELEN "POCAHONTAS" PORTA GIOIA ALL'OSPEDALE GASLINI

Immagine dell'articolo

Questa mattina, l'ospedale Gaslini di Genova si è trasformato in un regno incantato grazie alla visita speciale di Belen Rodriguez, meglio conosciuta come "Pocahontas". Accompagnata dalla sua amica Matilde, vestita da principessa Elsa, e dal campione di freestyle motocross Vanni Oddera, la celebre showgirl ha portato sorrisi e felicità ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.

Belen non è nuova a queste visite altruistiche; infatti, è già stata ospite dell'ospedale Gaslini nel 2017. Questa volta, ha dedicato il suo tempo ai reparti di Ematoncologia, Neuropsichiatria e Gastroenterologia, dimostrando il suo impegno e la sua sensibilità verso i bambini in difficoltà.

Durante la sua permanenza, Belen ha condiviso momenti preziosi con i piccoli pazienti, cantando, suonando e ballando insieme a loro. Il suo messaggio di gratitudine e affetto verso i bambini è stato toccante: "Quanto vi ringrazio per i vostri abbracci: me ne vado con le tasche piene di baci e gli occhi pieni di te".

La presenza di Belen e dei suoi amici ha reso la giornata dei bambini ricoverati all'ospedale indimenticabile, regalando loro un'esperienza di gioia e speranza in un momento difficile delle loro vite.

Questi gesti di generosità e solidarietà sono un esempio di come anche le persone famose possano usare la propria notorietà per portare un po' di felicità e conforto a chi ne ha più bisogno. Grazie a Belen e ai suoi amici, i bambini dell'ospedale Gaslini hanno vissuto una giornata magica, ricca di sorrisi e momenti indimenticabili.

25/03/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 APR 2024

DAI BAMBINI UN OMAGGIO COMMOVENTE AI POMPIERI

Il coraggio dei piccoli di Camugnano

11 APR 2024

IL CORAGGIOSO NO DI ROSA PARKS

Quando una Donna ha Cambiato la Storia

10 APR 2024

TEMPO DI CRESCERE: GUIDA ALLA SCELTA DELL'OROLOGIO PERFETTO PER BAMBINI

TEMPO DI CRESCERE: GUIDA ALLA SCELTA DELL'OROLOGIO PERFETTO PER BAMBINI

10 APR 2024

A BOLOGNA LA GRANDE FIERA DI LIBRI PER BAMBINI

Un Mondo di Storie e Sostenibilità

11 APR 2024

CAPITAN HARLOCK

Il Pirata dello Spazio che Ha Conquistato Generazioni

10 APR 2024

A NAPOLI TORNA IL FESTIVAL DEI 5 COLORI

Una festa per imparare a mangiare bene