Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘PAPPA CON LE CARTE DEGLI ANIMALI’

Immagine dell'articolo

Alimentarsi in maniera sana, negli ultimi anni è diventata una vera e propria priorità. Un numero sempre crescente di studi ha dimostrato che il cibo è estremamente importante per l’organismo, in quanto che serve non solo per nutrire il corpo ma anche per salvaguardare la salute.

Per stimolare i bambini, spesso restii ad assaggiare alimenti diversi, ma anche gli adulti, la casa editrice Gribaudo, da una proposta di Quid+, la linea editoriale educativa, nella collana ‘Prime Sfide’ ha inserito un nuovo libro “Pappa con le carte degli animali”.

L’opera è pensata anche per aiutare i genitori a scegliere il cibo migliore per i propri figli, creare sfiziose ricette e allestire la tavola in maniera accattivante, divenendo così uno strumento educativo. I bambini da 0 a 3 anni potranno sia giocare con 35 carte, su cui sono stati rappresentati altrettanti alimenti, che imparare simpatiche filastrocche.

31/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 MAR 2026

MARZO È UN PO’ PAZZO!

Il mese che cambia umore come il tempo

13 MAR 2026

LE UOVA DI PASQUA AIL TORNANO NELLE PIAZZE

un dolce gesto per aiutare chi ne ha bisogno

06 MAR 2026

INFLUENZA: LA STAGIONE STA FINENDO

Ha fatto ammalare molti italiani

06 MAR 2026

TORINO COMICS CAMBIA DATA

Tre giorni di fumetti e supereroi a fine maggio

03 MAR 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

27 FEB 2026

NICOLÒ FILIPPUCCI: DAL TALENT IN TV ALLA VITTORIA A SANREMO

Una favola musicale tutta vera