Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA: ‘STORIE SOTTO GLI ALBERI’

Immagine dell'articolo

Il ‘Teatro Villa Pamphilj’ di Roma, porterà in scena nuovi spettacoli dedicati a bambini e ragazzi, dove verranno raccontate storie, sia moderne che della tradizione, narrate da magici cantastorie, in grado di affascinare sia il pubblico dei più piccoli che gli adulti.

Storie sotto agli alberi” per 2 weekend, 21,22,28 e 29 maggio, con inizio alle ore 16,30, prenderà vita grazie a quattro compagnie teatrali, ‘La Mansarda’ di Caserta, ‘La grù’ di Porto S.Elpidio, ‘Ortoteatro’ di Pordenone e ‘Fantacadabra’ di Pescara, realizzando eventi che orbitano attorno al tema della natura. Ogni compagnia affronterà l’argomento in maniera diversa, coniugando la letteratura, passeggiate nel verde e attività ludiche.

Nella rassegna di Teatro, i ragazzi potranno conoscere gli aspetti più buffi, divertenti e furbi dei molti personaggi che, in alcuni casi, faranno anche “tremare dalle risate”, potranno immergersi “nell’universo creativo di Gianni Rodari, con le sue Storie al telefono”, oltre che scoprire racconti dove, grazie alla saggezza e all’ingegno, è possibile non lasciarsi prevaricare dalla prepotenza.

Il prezzo del biglietto è di 7 euro, ridotto a 5 euro se convenzionati con Bibliocard e Affido Culturale.

21/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

DOMENICA AL MUSEO… GRATIS!

Domenica 1° febbraio torna #domenicalmuseo

30 GEN 2026

SOCIAL NETWORK: UNA NUOVA REGOLA PER PROTEGGERE I PIÙ PICCOLI

Si sta parlando di una nuova proposta di legge

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026

27 GEN 2026

27 GENNAIO: IL GIORNO DELLA MEMORIA

Ricordare per non dimenticare

26 GEN 2026

CARNEVALE 2026

E' già tempo di sogni, maschere e colori!

26 GEN 2026

MASCHI DEL FUTURO

Perché la lotta agli stereotipi di genere comincia (davvero) a scuola