Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DISNEY+: ‘COME PER DISINCANTO’

Immagine dell'articolo

L’attrice Amy Adams, dopo quindici anni dalla celebre interpretazione di ‘Giselle’, nel film disneyano ‘Come d’incanto’, torna nello stesso ruolo nel sequel ‘Come per disincanto. E vissero infelici e scontenti’.

La protagonista è una vera principessa del Regno di Andalasia che, dieci anni prima, era alla ricerca del vero amore. Il suo cuore venne totalmente rapito non dal classico principe a cavallo, ma da un avvocato, Robert, conosciuto a New York, per il quale decide di lasciare la sua vita, fatta di luccichii, e di catapultarsi in una realtà totalmente diversa.

Nella nuova commedia musicale, uscita su Disney+ nei giorni scorsi, ormai Giselle è una donna, impegnata con la piccola Sophia e la quindicenne Morgan, la figlia del marito, interpretato ancora da Patrick Dempsey. La ragazza, come tanti adolescenti, sta vivendo un periodo un po' difficile e proprio sul loro rapporto è incentrata la storia del film.

I dubbi sulla riuscita del sequel erano tanti ma, grazie alla splendida interpretazione di Amy Adams, la pellicola ha trovato l’approvazione del fandom disneyano, anche se manca quella magia che la prima pellicola, uscita nel 2007, era riuscita a trasmettere.

21/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

DOMENICA AL MUSEO… GRATIS!

Domenica 1° febbraio torna #domenicalmuseo

30 GEN 2026

SOCIAL NETWORK: UNA NUOVA REGOLA PER PROTEGGERE I PIÙ PICCOLI

Si sta parlando di una nuova proposta di legge

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026

27 GEN 2026

27 GENNAIO: IL GIORNO DELLA MEMORIA

Ricordare per non dimenticare

26 GEN 2026

CARNEVALE 2026

E' già tempo di sogni, maschere e colori!

26 GEN 2026

MASCHI DEL FUTURO

Perché la lotta agli stereotipi di genere comincia (davvero) a scuola