Principesse e supereroi, personaggi di fantasia che da sempre fanno sognare il pubblico dei più piccoli, da qualche anno devono contendersi lo scettro con nuovi idoli, questa volta in carne e ossa: gli influencer. Tra i più conosciuti, in pole position spicca il nome della quattordicenne Charlotte M, il cui cognome è segretissimo, seguita da oltre 1 mln e 100mila follower.
La web celebrity, paladina dei ‘fenicotteri’ e idolo della Generazione Z, ha aperto il suo canale You Tube nel 2015, nel quale pubblica consigli, canzoni, video e post.
La spontaneità, l’energia e la creatività dell’influencer arriva anche al cinema dove tutti i suoi fan potranno ammirarla, dal 31 dicembre, nel film “Charlotte M. - Il film: Flamingo Party”, che vedrà la ragazza impegnata nell’organizzare una festa per salvare un’oasi naturale e a cui è molto legata. Ma per riuscire nel suo ambizioso progetto rischierà di perdere l’amicizia della sua migliore amica Sofia, l’amore del fidanzato Davide e la sua sincerità.
02/01/2023
Inserisci un commento