Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘ASTERIX E IL REGNO DI MEZZO’

Immagine dell'articolo

I due celebri personaggi dei fumetti, ideati nel 1959, Asterix e Obelix, per la quinta volta tornano ad essere i protagonisti di un nuovo film, intitolato ‘Asterix e Il Regno di Mezzo.

L’uscita nelle sale cinematografiche italiane è stata fissata per il 2 febbraio e, come sempre, tra riferimenti storici, umorismo e fantasia, la trama è incentrata sui due Galli che, “dotati di una forza sovrumana grazie a una magica pozione”, accettano di aiutare la figlia dell’imperatore cinese Han Xuandi, arrivata da lontano.

Asterix è un uomo minuto e astuto mentre Obelix, più alto e nella corporatura più corpulenta, è più ingenuo e si lascia facilmente trasportare dal fascino femminile. Ad affiancare i due guerrieri, con un cast come sempre quasi tutto francese, ci sarà l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, che interpreterà il legionario romano Caius Antivirus.

La Panini Comics per omaggiare la nuova pellicola, il 9 febbraio, pubblicherà un albo dall’omonimo titolo, disponibile nelle edicole, fumetterie e librerie, che porterà Asterix e Obelix  in Cina

01/02/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

02 MAG 2025

BUON COMPLEANNO, PRINCIPESSA CHARLOTTE!

Dieci candeline per una bimba speciale

29 APR 2025

LA MAGIA DELLA TROTTOLA

Un Gioco Antico Sempre Divertente

29 APR 2025

DIVENTA ANCHE TU UN PICCOLO ARTISTA CON "IL DISEGNO, PADRE DELLE ARTI NOSTRE"!

Domenica 11 maggio 2025, alle ore 16.00, al VIVE

28 APR 2025

FIABE MAGICHE ALL'ORTO BOTANICO DI NAPOLI

Un viaggio nel tempo tra animali parlanti e cavalieri!

28 APR 2025

IL FAI COMPIE 50 ANNI

Da mezzo secolo protegge i posti più belli d'Italia!

26 APR 2025

Presentata ufficialmente la Coppa Costa dei Parchi 2025

Grande festa al Villaggio Welcome: presentata ufficialmente la Coppa Costa dei Parchi