La piattaforma Netflix ha annunciato che, nei prossimi mesi, arriverà il live-action dedicato al celebre manga giapponese ‘One Piece’, trasmesso per la prima volta in Italia nel 2001. Il cartone, ispirato all’omonimo fumetto del mangaka Eiichiro Oda, racconta le avventure del ragazzo con il ‘Cappello di Paglia’ e il corpo di gomma.
Lo scorso anno, per festeggiare il centesimo albo, è stato pubblicato ‘Celebration Edition di One Piece n. 100!’, e, a dicembre scorso, nei cinema di tutto il mondo è arrivato il quindicesimo cortometraggio, ‘One Piece Film: Red’, ispirato all’anime.
L’adattamento Netflix è stato anticipato con un poster che ritrae Luffy, assieme alla sua ciurma, su una spiaggia davanti alla loro prima nave dei pirati, la ‘Going Merry’, con indosso delle moderne sneakers, invece dei tradizionali sandali.
Il dettaglio che non è piaciuto ai fan del manga, i quali hanno subito chiesto spiegazioni. I produttori hanno spiegato che le nuove calzature sono più adatte alle spettacolari acrobazie che l’attore eseguirà sulle scene.
07/02/2023
Inserisci un commento