Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘LEGO DREAMZzz’: LA NUOVA SERIE TV

Immagine dell'articolo

La Lego, famosa in tutto il mondo per aver creato nel 1932 i famosi mattoncini colorati, in oltre 90 anni di storia è riuscita a rinnovare le sue proposte conquistando anche le nuove generazioni. Dopo aver introdotto le tantissime ‘serie’, dedicate a personaggi famosi, sia reali che di fantasia, o a monumenti, è sbarcata sul web realizzando anche dei cartoni animati, con tantissimi personaggi.

Ieri, sul canale You Tube ufficiale, è stata lanciata la nuova serie animata ‘LEGO DREAMZzz’, con protagonisti due fratelli, ‘Mateo e Izzy che vivono tra due universi paralleli: la realtà e il ‘Mondo dei Sogni’, che, assieme ai “compagni di scuola CooperLogan Zoey, dovranno difendere dalle mire oscure di Re Nightmare”.

L’obbiettivo principale della Lego è di rinforzare l’aspetto educativo che da sempre hanno i mattoncini e favorire l’inclusività, la consapevolezza e l’accettazione di sé e aiutare a gestire la propria vita, seguendo le proprie passioni

17/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

DOMENICA AL MUSEO… GRATIS!

Domenica 1° febbraio torna #domenicalmuseo

30 GEN 2026

SOCIAL NETWORK: UNA NUOVA REGOLA PER PROTEGGERE I PIÙ PICCOLI

Si sta parlando di una nuova proposta di legge

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026

27 GEN 2026

27 GENNAIO: IL GIORNO DELLA MEMORIA

Ricordare per non dimenticare

26 GEN 2026

CARNEVALE 2026

E' già tempo di sogni, maschere e colori!

26 GEN 2026

MASCHI DEL FUTURO

Perché la lotta agli stereotipi di genere comincia (davvero) a scuola