Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA FELTRINELLI PRESENTA: ‘IL CONTASTORIE’

Immagine dell'articolo

La Feltrinelli e Bao Publishing, nei prossimi giorni, presenteranno il graphic novel dal titolo ‘Il Contastorie’, uscito lo scorso febbraio, ambientato negli anni ’70 in un piccolo paese dell’Amazzonia e con protagonista un ragazzo appassionato di lettura.

La storia racconterà le vicende di ‘Pedro’ e dei suoi fratelli e sorelle che, ad ogni viaggio del fratello maggiore, ‘Cent’, intorno al mondo, riceve un avvincente libro che letteralmente divora, catapultandolo in luoghi incantevoli e sorprendenti. La magia finisce quando scopre che ‘Cent’, a causa di tantissimi problemi, gli ha raccontato molte bugie, portandolo a perdere la fiducia nei suoi confronti. Ma Pedro, grazie a quanto letto, riuscirà a superare la delusione e ad aiutare il fratello, scoprendo “un coraggio che non aveva mai trovato neanche nei libri”.

Gli autori del volume, Teresa Radice e Stefano Turconi incontreranno i lettori il 30 e 31 maggio alla Feltrinelli di Milano e Roma, mentre il 6 giugno a Bologna.

26/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 APR 2026

Valentina Pelliccia: dossier, reputazione e morti controverse. Quando una persona diventa scomoda

Dalla delegittimazione pubblica alla costruzione del sospetto: un’analisi di Valentina Pelliccia su potere, narrazione, reputazione e vulnerabilità nei casi mediatici più controversi.

24 APR 2026

HARLEY-DAVIDSON® ANNUNCIA NUOVI DETTAGLI SULL’EUROPEAN SPRING RALLY TRA MOTO, MUSICA E SOLE ITALIANO

Senigallia ospita il nuovo evento di apertura della stagione dal 30 aprile al 3 maggio 2026

23 APR 2026

COS’È L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE?

Una spiegazione semplice (e un po’ magica!)

23 APR 2026

23 APRILE: LA FESTA DEI LIBRI (E DELLE ROSE!)

Perché proprio oggi?

20 APR 2026

IL BACIO DELLA BUONANOTTE

Un piccolo gesto, una grande magia

20 APR 2026

PRIMAVERA NELL’ARIA… E ANCHE UN PO’ DI “STARNUTI”!

Questa stagione porta con sé anche qualche fastidio