Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘I FLINTSTONES’: ANNUNCIATO UN NUOVO REBOOT

Immagine dell'articolo

Il celeberrimo cartone animato ‘I Flintstones’, trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti dal 1960 al 1966, racconta le peripezie della più famosa famiglia di cavernicoli della storia. Conosciuti in Italia con il nome di ‘Gli Antenati’, le vicende sono ambientate nella città di Bedrock, dove tutto rimanda alla preistoria ma non mancano tanti elementi moderni, come la famosa auto senza motore, mossa con i piedi.

Da allora sono stati realizzati innumerevoli fumetti, tre lungometraggi, adattamenti teatrali e naturalmente il fortunato e amatissimo merchandising, con protagonisti Fred, Wilma, Barney, Betty e molti altri.

Da settimane, circolava la notizia che presto sarebbe arrivato il reboot dedicato al cartone, noto anche per l’iconica parola ‘Yabba Dabba Do’ e nelle scorse ore è arrivata la conferma.

Al momento non sono trapelate molte notizie sull’uscita e neanche sulla nuova storia che verrà raccontata, ma quel che è certo è che il reboot sarà diretto dai registi di ‘The Super Mario Bros.’, Aaron Horvath e Michael Jelenic’.

20/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

DOMENICA AL MUSEO… GRATIS!

Domenica 1° febbraio torna #domenicalmuseo

30 GEN 2026

SOCIAL NETWORK: UNA NUOVA REGOLA PER PROTEGGERE I PIÙ PICCOLI

Si sta parlando di una nuova proposta di legge

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026

27 GEN 2026

27 GENNAIO: IL GIORNO DELLA MEMORIA

Ricordare per non dimenticare

26 GEN 2026

CARNEVALE 2026

E' già tempo di sogni, maschere e colori!

26 GEN 2026

MASCHI DEL FUTURO

Perché la lotta agli stereotipi di genere comincia (davvero) a scuola