Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AUDIBLE:-AMAZON: ‘MARVEL’S WASTERLANDERS: STAR-LORD ’

Immagine dell'articolo

Il grande successo del film ‘Guardiani della Galassia Vol. 3’, uscito agli inizi di maggio scorso, ha dato il via all’adattamento per la versione di racconti audio, scaricabili sulla piattaforma online Audible, di Amazon.

Da alcuni giorni è già disponibile, gratuitamente, quindi senza abbonamento, Marvel’s Wastelanders: Star-Lord, con protagonisti due ex Guardiani della Galassia: Peter Quill, (il suoperoe Star-Lord) e Rocket Raccoon, (il procione antropomorfo), interpretati rispettivamente da Neri Marcorè e Corrado Guzzanti, mentre, il personaggio femminileCora’ ha la voce di Mattea Serpelloni e Luca Ward doppia il ‘Dottor Destino’, che ha preso il possesso della Terra, diventato  un pianeta arido e privo di vita.

Il podcast fa parte di un progetto ben più ampio, già lanciato negli Usa e che prevede in tutto sei episodi, i quali verranno distribuiti anche in Italia nei prossimi mesi, con la seconda uscita prevista per settembre. I due personaggi immaginari si ritroveranno a vivere una nuova ed entusiasmante avventura spaziale contro nemici spietati.

 

04/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

DOMENICA AL MUSEO… GRATIS!

Domenica 1° febbraio torna #domenicalmuseo

30 GEN 2026

SOCIAL NETWORK: UNA NUOVA REGOLA PER PROTEGGERE I PIÙ PICCOLI

Si sta parlando di una nuova proposta di legge

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026

27 GEN 2026

27 GENNAIO: IL GIORNO DELLA MEMORIA

Ricordare per non dimenticare

26 GEN 2026

CARNEVALE 2026

E' già tempo di sogni, maschere e colori!

26 GEN 2026

MASCHI DEL FUTURO

Perché la lotta agli stereotipi di genere comincia (davvero) a scuola