Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL TEATRO IN MOVIMENTO ARRIVA IN ITALIA

Immagine dell'articolo

Avete mai pensato di assistere a uno spettacolo teatrale su un autobus in movimento? Se la risposta è no, preparatevi a essere sorpresi, perché una nuova tendenza sta arrivando anche in Italia: il Bus Theatre, ovvero il Teatro Viaggiante su autobus!

Immaginate di sedervi su un comodo sedile, guardare fuori dalle ampie vetrate e vedere le strade della vostra città trasformate in un palcoscenico vivente. È esattamente quello che succede con il Bus Theatre – Teatro Viaggiante, che arriva a Milano per portare uno spettacolo unico nel suo genere: il "Grand Cabaret".

Ma cosa rende così speciale questo spettacolo? Beh, il Grand Cabaret unisce il teatro al circo contemporaneo e al burlesque, creando una miscela esplosiva di creatività e talento che vi lascerà senza fiato! Ecco perché non potete perdervi l'occasione di vederlo il prossimo 6 maggio, alle 20:00, in Piazza Minniti. E sapete qual è la cosa migliore? È completamente gratuito!

I fondatori del progetto, Ilaria Cecere, Alessio Ferrara e Roberta Ferraro, sono entusiasti di portare il loro spettacolo a Milano, una città famosa per il suo grande amore per l'arte e la cultura. E questa volta, il Bus Theatre è sponsorizzato da Hendrick’s in occasione dell'edizione speciale del nuovo Gin Grand Cabaret. Che combinazione esplosiva!

Ma il Bus Theatre non è solo uno spettacolo divertente. È anche un modo per avvicinare le persone all'arte in modo innovativo e coinvolgente. Grazie a questa iniziativa, tutti possono godersi uno spettacolo teatrale in un ambiente unico e stimolante.

Quindi, ragazzi, preparatevi a vivere un'esperienza indimenticabile con il Bus Theatre – Teatro Viaggiante. L'arte non conosce confini, e ora anche l'Italia si unisce a questa rivoluzione artistica!

 

29/04/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 MAG 2024

LIBRI DA NON PERDERE: "MACCHIE DI CAFFÈ SUI MIEI LIBRI" DI STEFANIA LUCCHETTI

LIBRI DA NON PERDERE: "MACCHIE DI CAFFÈ SUI MIEI LIBRI" DI STEFANIA LUCCHETTI

15 MAG 2024

UNA NUOVA LEGGE PER FERMARE IL BULLISMO E IL CYBERBULLISMO

Il 20 Gennaio Sarà la Giornata del Rispetto!

15 MAG 2024

TIKTOK: ARRIVA LA SEZIONE 'STEM' PER I GIOVANI SCIENZIATI

'Stem' dedicata alla scienza e alla tecnologia

14 MAG 2024

COME SCRIVERE UN ROMANZO D'AMORE? LO CHIEDIAMO ALLO SCRITTORE SENA

COME SCRIVERE UN ROMANZO D'AMORE? LO CHIEDIAMO ALLO SCRITTORE SENA

13 MAG 2024

LA LUCE DELL'ARTE ILLUMINA I SOGNI DEI BAMBINI A CATANIA

due nuove opere d'arte hanno fatto capolino tra i palazzi catanesi

13 MAG 2024

IL GIRO D’ITALIA: UNA CORSA AVVINCENTE ATTRAVERSO I TESORI D’ITALIA!

21 tappe Fino al 26 maggio