Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TOPOLINO ARRIVA AL SALONE DEL LIBRO CON UNA COPERTINA MAGICA!

Immagine dell'articolo

Preparatevi, piccoli lettori: Topolino sta per vivere un’avventura… da collezione! Al Salone del Libro di Torino, che sta per iniziare, il mitico settimanale arriva con una sorpresa speciale pensata proprio per voi.

In anteprima assoluta, sarà disponibile il numero 3625 di Topolino, con una copertina a tiratura limitata davvero unica, disegnata dal bravissimo Fabio Celoni e colorata da Andrea Cagol. Ma attenzione: non è una copertina qualsiasi… grazie agli effetti olografici brilla e cambia aspetto con la luce, come per magia! Una vera chicca per chi ama collezionare fumetti o semplicemente vuole qualcosa di super speciale.

E cosa mostra questa copertina incantata? Topolino intento a leggere un libro, completamente immerso nella storia che lo sta trasportando in un mondo fantastico. Un’immagine perfetta per il tema del Salone di quest’anno: “Le parole tra noi leggere”.

Ma le sorprese non finiscono qui! In questo numero troverete anche la nuova storia-evento Le altre storie di Pippo Novecento, scritta da tre grandissimi nomi: Alessandro Baricco, Tito Faraci e Giorgio Cavazzano. Sarà un’avventura emozionante e piena di colpi di scena… con un Pippo davvero speciale!

In fiera, lo stand di Panini Comics sarà pieno di attività dedicate al mondo Disney: ci saranno incontri con gli autori, firmacopie, e tantissimi altri titoli da scoprire. Quindi, se ami Topolino, Paperino, Pippo e tutti i loro amici, non puoi perderti questa festa del libro!

Zainetto in spalla e occhi curiosi: Torino vi aspetta, e Topolino anche!

14/05/2025

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 MAG 2026

MAFALDA INCONTRA LA PIMPA

A Roma una mostra speciale per scoprire due mondi di fantasia

15 MAG 2026

SULLE TRACCE DELLA FARINA: IL MOLINO BENINI CELEBRA UN SECOLO DI 'PATTO D'ONORE'

In uscita il nuovo libro di Alessandra Maltoni che ripercorre cento anni di storia molitoria romagnola. Domenica 17 maggio la presentazione a Santo Stefano.

13 MAG 2026

EUROVISION 2026: A VIENNA ARRIVA LA SEMIFINALE

Tanta attesa!

13 MAG 2026

LA PRINCIPESSA KATE VISITA REGGIO EMILIA

Sorrisi, bambini e tanti “buongiorno”!

05 MAG 2026

EUROVISION 2026: UNA FESTA DI MUSICA CHE COMPIE 70 ANNI!

Un enorme concerto dove tutto il mondo canta insieme

28 APR 2026

Valentina Pelliccia: dossier, reputazione e morti controverse. Quando una persona diventa scomoda

Dalla delegittimazione pubblica alla costruzione del sospetto: un’analisi di Valentina Pelliccia su potere, narrazione, reputazione e vulnerabilità nei casi mediatici più controversi.