Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EVENTI PER BAMBINI E RAGAZZI SUL SITO DEL MINISTERO DELLA CULTURA

Immagine dell'articolo

Zerodiciotto è lo spazio che raccoglie le iniziative e gli eventi organizzati da musei, parchi archeologici, biblioteche, archivi e teatri italiani dedicate ai bambini e ai ragazzi fino ai 18 anni, ai quali spetta l’ingresso gratuito nei musei.


Gli eventi, in continuo aggiornamento saranno rilanciati sui social del Ministero con l’hashtag #zerodiciotto.
(FacebookTwitterInstagramYouTube)

Il logo di #zerodiciotto è un particolare tratto da un’opera di Giuseppe Riccobaldi del Bava dal titolo “Mostra del Giocattolo italiano”, datato al 1929 e conservato al Museo Nazionale Collezione Salce di Treviso.

 

08/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 MAG 2025

È STATO ELETTO IL NUOVO PAPA! FUMATA BIANCA IN VATICANO

Presto l’annuncio

06 MAG 2025

ITALIA IN DEBITO CON LA TERRA: OGGI È L’OVERSHOOT DAY NAZIONALE

L’Italia ha ufficialmente esaurito tutte le risorse naturali che il Pianeta è in grado di rigenerare in un anno

06 MAG 2025

MATTARELLA AI GIOVANI ATLETI

“Lo sport ci insegna il rispetto e ci rende migliori!”

02 MAG 2025

BUON COMPLEANNO, PRINCIPESSA CHARLOTTE!

Dieci candeline per una bimba speciale

29 APR 2025

LA MAGIA DELLA TROTTOLA

Un Gioco Antico Sempre Divertente

29 APR 2025

DIVENTA ANCHE TU UN PICCOLO ARTISTA CON "IL DISEGNO, PADRE DELLE ARTI NOSTRE"!

Domenica 11 maggio 2025, alle ore 16.00, al VIVE