Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CAMPUS ESTIVI ‘MUSEO DELLA SCIENZA’ DI MILANO": PARTITE LE ISCRIZIONI

Immagine dell'articolo

In vista della fine della scuola, il Museo Nazionale della Scienza e della TecnologiaLeonardo da Vinci”, con sede a Milano, ha annunciato l’apertura delle iscrizioni ai Campus Estivi 2022.

I bambini, tra i 6 e i 10 anni, potranno prender parte al progetto della durata di cinque giorni, intitolato ‘Una Storia Fantastica’, che permetterà loro di scoprire tantissime curiosità e aneddoti relativi alla scienza, grazie a 2 animatori scientifici del Museo e tramite visite guidate, giochi e attività interattive.

Inoltre, i partecipanti impareranno come creare una storia digitale, cambiare colore all’acqua, sfidare le leggi della chimica e della fisica. I gruppi saranno formati da massimo 18 ragazzi e sarà possibile partecipare ad una sola sessione tra i sette Campus Estivi in programma.

Questi si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 16.30, partiranno il 20 giugno e si concluderanno il 9 settembre. Il costo è di 155,00 euro e per iscriversi sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale del ‘Museo della Scienza’ di Milano. 

09/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!