Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘LUCCA COMICS & GAMES 2022’: BIGLIETTI IN VENDITA

Immagine dell'articolo

 

Mancano meno di cento giorni dall’inizio del ‘Lucca Comics & Games 2022’, la fiera internazionale dedicata al fumetto, all’animazione, ai giochi e a tutto ciò che gli orbita attorno.

La kermesse si terrà dal 28 ottobre al 1° novembre e, quest’anno, avrà come tema ‘Hope’, la speranza. Il manifesto,HopeLady of the Dawn’, realizzato dall’artista canadese Ted Nasmith, conosciuto maggiormente  per aver illustrato le opere di J. R. R. Tolkien, tra cui ‘Il Signore degli Anelli e ‘Lo Hobbit’, è ispirato a Yavanna, divinità del pantheon tolkieniano.

Il programma completo dell’evento lucchese 2022, con gli ospiti, le mostre, gli spettacoli, le anteprime dei lungometraggi, oltre a tantissime sorprese, verrà reso noto solo a settembre.

Nelle scorse ore, in occasione della presentazione del festival, è stato annunciato che, dal 21 luglio e fino a giovedì 4 agosto, sono stati messi in vendita i biglietti speciali, che oltre ad essere proposti ad un prezzo in promozione, garantiscono l’ingresso al ‘Lucca Comics’, essendo stato stabilito un tetto massimo di visitatori, che non supererà quota 55 mila al giorno.


 

21/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!