Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BUSTO ARSIZIO: ’MILANO COMIC & GAMES’

Immagine dell'articolo

Nell’interland milanese, il 17 e 18 settembre torna il ‘Milano Comics&Games’, la fiera dedicata al fumetto e all’intrattenimento digitale. Quest’anno, l’evento è stato realizzato con un doppio appuntamento che avrà luogo a Busto Arsizio, in provincia di Varese, nei padiglioni di Malpensa Fiere.

Al momento non è stato ancora comunicato quale sarà l’intero programma e tutti gli ospiti che vi parteciperanno, ma gli organizzatori garantiscono che sarà un weekend all’insegna del divertimento.

Tra le notizie trapelate, è prevista un’enorme area dedicata ai videogiochi, denominata “Digital & Gaming Experience”, con postazioni dedicate non solo ai giochi più innovativi e tecnologici ma anche a quelli del passato e risalenti agli anni ’90.

Inoltre, gli amanti dei famosissimi mattoncini Lego, per la prima volta al ‘Milano Comics&Games’, troveranno “Mattoncinando!”, dove i visitatori potranno dare sfogo a tutta la loro creatività.

La vendita dei biglietti d’ingresso è già partita: i prezzi vanno dai 9 euro, per i giornalieri e 17 euro per l’accesso ad entrambe le date.

27/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!