Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

#LA CASA DEI PLAYER SBARCA A LUCCA

Immagine dell'articolo

#LaCasadeiPlayer sarà di scena dal  28 ottobre a martedì 1 a Lucca dove  sarà allestito uno spazio fisico e virtuale in cui PS Plus sarà protagonista.

Sarà un vero e proprio  paradiso per gli appassionati di playstation all’interno del Comics&Games, il festival multidisciplinare dedicato ai principali linguaggi contemporanei, dal fumetto al gioco, passando per il cinema e le serie tv, fino ad arrivare, appunto, al videogioco.

Sony Interactive Entertainment Italia sbarca così nella splendida cornice di Piazza dell’Anfiteatro nel cuore della città toscana, e i gamer di tutta Italia potranno collegarsi agli eventi sul canale Twitch di PlayStation.

L'obiettivo di questa iniziativa è quello di creare connessioni tra mondo reale e virtuale e per questo ha una forte connotazione "phygital", la nuova parola chiave dell'innovazione, utilizzata per descrivere la costruzioni di ponti tra dimensioni differenti.

17/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 LUG 2025

LE CANZONI DELL’ESTATE

La Colonna Sonora delle Vacanze!

08 LUG 2025

IL BIKINI COMPIE 80 ANNI

La storia del costume che ha cambiato l’estate!

01 LUG 2025

CALDO E TEMPERATURE DA RECORD… COME DIFENDERCI?

Super consigli per difendersi dal caldo

01 LUG 2025

L’ITALIA DELL’ATLETICA È CAMPIONE D’EUROPA!

Grande festa per gli Azzurri!

19 GIU 2025

GLI ANIMALI ORA HANNO PIÙ DIRITTI!

Una Nuova Legge Li Protegge Davvero!

19 GIU 2025

ROMA ON FIRE

Uno Spettacolo da Gladiatori per Piccoli Eroi!