Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BOLOGNA FIERE: ‘NERD SHOW’ 2023

Immagine dell'articolo

La città di Bologna torna ad ospitare l’importante fiera, partita per la prima volta nel 2017, dedicata al fumetto, al gioco da tavolo, al videogioco con una sala giochi di 3.500 metri quadrati, al cosplayer, alla fantascienza e molto altro.

Nerd Show’ 2023 si terrà l’11 e 12 febbraio nel il grandissimo spazio del quartiere fieristico bolognese, con oltre 35 mila metri quadrati, e darà il via a numerosi eventi: musica coreana, costruzioni realizzate con i celebri mattoncini Lego, concerti, show, concorsi tra cosplayer e competizioni di k pop.

Tra i personaggi più famosi dei cartoni animati, non potevano certamente mancare Giorgio Vanni e Cristina D’Avena, che si esibiranno rispettivamente, sabato e domenica.

La fiera premierà i migliori doppiatori italiani con ‘La Musa d’oro’, e la giuria sarà composta dagli artisti che hanno prestato le voci a celebri personaggi, come Lisa dei Simpson. ‘Bologna Fiere’, entrambi i giorni, aprirà alle ore 10 e chiuderà i cancelli alle 19, il biglietto è di 14 euro, fino al 10 febbraio e solo online, mentre successivamente è di 17 euro. I bambini fino ai 6 anni entrano gratis.

03/02/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 GEN 2026

ARRIVANO I GIORNI DELLA MERLA

Freddo, leggende e un pizzico di magia

21 GEN 2026

WINNIE THE POOH COMPIE 100 ANNI

Grande festa nel Bosco dei Cento Acri

15 GEN 2026

A VENEZIA L’ANTEPRIMA DELLE PARALIMPIADI

lo sport che unisce tutti corre verso Milano Cortina 2026

15 GEN 2026

LA BASILICA DI COLLEMAGGIO DIVENTA UN CASTELLO DI LEGO

90mila mattoncini per raccontare L’Aquila

05 GEN 2026

L’EPIFANIA TUTTE LE FESTE SI PORTA VIA

L’ultimo saluto alle vacanze