Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

"CIELI FUTURISTI" LABORATORIO DIDATTICO

Immagine dell'articolo

Il viaggio nei “Cieli Futuristi” partirà con una visita guidata “a misura di bambino” e vedrà i più piccoli impegnati nella riproduzione delle opere futuriste con diverse tecniche artistiche.

 

I bambini, di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, saranno immersi in un mondo artistico affascinante, dalle 16:00 alle 18:00.

Sito web:  https://www.museonazionaledimatera.it/bambini-al-museo/in-evidenza/

12/03/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 AGO 2026

UCRAINA, DALLA MEDAGLIA DELLA ZECCA OLTRE 500 MILA EURO PER LA CURA DEI BAMBINI UCRAINI

La raccolta promossa dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato ha consentito l’acquisto di cinque monitor paziente e di un sistema diagnostico a raggi X per Unbroken Kids

25 AGO 2026

Oceania torna al cinema: Vaiana e Maui diventano… veri!

Oceania torna al cinema: Vaiana e Maui diventano… veri

23 LUG 2026

FA MOLTO CALDO!

Come riconoscere un colpo di calore e proteggersi

23 LUG 2026

BUON COMPLEANNO PRESIDENTE MATTARELLA

85 candeline per il Capo dello Stato

13 LUG 2026

L'EUROPA VUOLE PROTEGGERE I BAMBINI ONLINE

Nuove regole in arrivo per i social

23 GIU 2026

QUANDO GLI ANTICHI ROMANI COSTRUIVANO STRADE

Un viaggio nel tempo nell'antica Roma