Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UN’ESTATE INSIEME AI BURATTINI

Immagine dell'articolo

La città di Ferrara, per intrattenere i tanti bambini che sono già tornati dalle vacanze o che purtroppo sono impossibilitati ad andarvi, ha organizzato dal 24 luglio all’11 settembre 2021, presso il Parco Marco Coletta, ai pedi delle torri del Grattacielo, tutta una serie di manifestazioni culturali, eventi sportivi, cinema, teatro e spettacoli per bambini.

Ad animare “Giardino per tutti”, il format previsto per l’estate, sarà la “Compagnia città di Ferrara”. L’iniziativa gratuita e senza obbligo di prenotazione, partirà proprio sabato 24 luglio alle 18 con uno spettacolo di burattini: “Il rapimento della principessa Annabella”.

Fino all’11 settembre, gli spettacoli messi in scena, sempre diversi, si alterneranno fra i sabati e le domeniche. Per avere maggiori informazioni, è possibile consultare il sito web www.burattini-ferrara.it o la pagina Fb  'Fagiolino città di Ferrara’.

22/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 GEN 2026

ARRIVANO I GIORNI DELLA MERLA

Freddo, leggende e un pizzico di magia

21 GEN 2026

WINNIE THE POOH COMPIE 100 ANNI

Grande festa nel Bosco dei Cento Acri

15 GEN 2026

A VENEZIA L’ANTEPRIMA DELLE PARALIMPIADI

lo sport che unisce tutti corre verso Milano Cortina 2026

15 GEN 2026

LA BASILICA DI COLLEMAGGIO DIVENTA UN CASTELLO DI LEGO

90mila mattoncini per raccontare L’Aquila

05 GEN 2026

L’EPIFANIA TUTTE LE FESTE SI PORTA VIA

L’ultimo saluto alle vacanze