Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UNA “NOTTE BLU” A SANTA CESARE A TERME

Immagine dell'articolo

Notte Blu” è l’evento organizzato da Santa Cesarea Terme, in provincia di Lecce, Puglia. Da dieci anni, è uno degli appuntamenti più attesi nell’estate salentina, non solo dagli abitanti del luogo, ma anche dai tanti turisti affezionati, che ogni anno riscelgono la stessa località, per trascorrere le proprie ferie.

L’edizione 2021 però, sarà davvero speciale perché dedicata ai bimbi. Infatti, per rendere ancor più magico l’evento, i bambini che le scorse settimane hanno partecipato al progetto “Creative Lab”, realizzeranno un Luna Park ecosostenibile, dove i piccoli visitatori potranno divertirsi con tante attrazioni: il castello stregato, i giocolieri, il teatro dei burattini, e moltissime altre sorprese.

Pasquale Bleve, il sindaco di Santa Cesarea Terme, dichiara: “L’Amministrazione Comunale ha inteso sollecitare i nostri cittadini più piccoli ad una più consapevole rigenerazione dei rifiuti, creando un percorso laboratoriale che ha stimolato i bambini nell’attuare le giuste pratiche di raccolta differenziata e riutilizzo dei materiali di rifiuto.

La “Notte Blu”, si svolgerà domenica 8 agosto 2021 nella zona Pineta, presso il Parco Robinson, e inizierà alle ore 19 con ingresso gratuito.

08/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 GIU 2026

HARLEY-DAVIDSON® SVELA ULTERIORI DETTAGLI SULL’EUROPEAN H.O.G.® RALLY 2026 DI CASCAIS

Migliaia di motociclisti si riuniranno in Portogallo per il ritorno dell’iconico rally

04 GIU 2026

TOPO GIGIO FESTEGGIA UN COMPLEANNO SPECIALE

100 anni per la sua storica voce!

04 GIU 2026

MARIA PIA PERRINO RACCONTA LA RINASCITA FEMMINILE TRA DOLORE, SOLIDARIETÀ E RISCATTO

Un romanzo che invita a riflettere

03 GIU 2026

ESCE IN ESILIO SU GEA – STORIA DI UN RE

Il debutto fantasy di Flavia Cantini tra identità, coraggio e trasformazione

25 MAG 2026

ROMA, DAL 29 MAGGIO IL "SESSANTOTTO VILLAGE" TORNA A PARCO TALENTI !

Programma ricco di concerti e una due giorni di eventi dedicati a Rino Gaetano l'1 e 2 giugno

24 MAG 2026

Fruttaland 2026, entusiasmo e partecipazione per l’evento della Fondazione 13 Dicembre

Fruttaland 2026, entusiasmo e partecipazione per l’evento della Fondazione 13 Dicembre