Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UNA “NOTTE BLU” A SANTA CESARE A TERME

Immagine dell'articolo

Notte Blu” è l’evento organizzato da Santa Cesarea Terme, in provincia di Lecce, Puglia. Da dieci anni, è uno degli appuntamenti più attesi nell’estate salentina, non solo dagli abitanti del luogo, ma anche dai tanti turisti affezionati, che ogni anno riscelgono la stessa località, per trascorrere le proprie ferie.

L’edizione 2021 però, sarà davvero speciale perché dedicata ai bimbi. Infatti, per rendere ancor più magico l’evento, i bambini che le scorse settimane hanno partecipato al progetto “Creative Lab”, realizzeranno un Luna Park ecosostenibile, dove i piccoli visitatori potranno divertirsi con tante attrazioni: il castello stregato, i giocolieri, il teatro dei burattini, e moltissime altre sorprese.

Pasquale Bleve, il sindaco di Santa Cesarea Terme, dichiara: “L’Amministrazione Comunale ha inteso sollecitare i nostri cittadini più piccoli ad una più consapevole rigenerazione dei rifiuti, creando un percorso laboratoriale che ha stimolato i bambini nell’attuare le giuste pratiche di raccolta differenziata e riutilizzo dei materiali di rifiuto.

La “Notte Blu”, si svolgerà domenica 8 agosto 2021 nella zona Pineta, presso il Parco Robinson, e inizierà alle ore 19 con ingresso gratuito.

08/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 GEN 2026

ARRIVANO I GIORNI DELLA MERLA

Freddo, leggende e un pizzico di magia

21 GEN 2026

WINNIE THE POOH COMPIE 100 ANNI

Grande festa nel Bosco dei Cento Acri

15 GEN 2026

A VENEZIA L’ANTEPRIMA DELLE PARALIMPIADI

lo sport che unisce tutti corre verso Milano Cortina 2026

15 GEN 2026

LA BASILICA DI COLLEMAGGIO DIVENTA UN CASTELLO DI LEGO

90mila mattoncini per raccontare L’Aquila

05 GEN 2026

L’EPIFANIA TUTTE LE FESTE SI PORTA VIA

L’ultimo saluto alle vacanze