Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MILANO: ‘VISITA FANTASY INTERATTIVA’ PER BAMBINI

Immagine dell'articolo

Tutti i bambini di Milano, o coloro che faranno visita alla città, il 28 agosto, potranno essere protagonisti di un’esperienza semplicemente magica. Presso il Castello di Trezzo sull’Adda, è stata organizzata una visita interattiva, che permetterà ai piccoli di incontrare i personaggi del castello, che non solo saranno vestiti con il tipico abbigliamento dell’epoca, ma racconteranno le loro storie, in modo divertente e avventuroso.

I bimbi, coinvolti in sfide, scoperte, indovinelli e tantissimi altri giochi, saranno agghindati con “mantelli, spade, corone e cappelli magici”, e si ritroveranno immersi in un viaggio nella natura, diventando protagonisti delle magiche legende.

L’evento ha una durata di 90 minuti, è gratuito per i bambini tra gli 0 e i 4 anni, mentre dai 5, il costo è di 10 euro a persona. I partecipanti dovranno essere accompagnati da almeno un adulto provvisto di Green pass. Obbligatoria la prenotazione.

Le visite al Castello di Trezzo inizieranno alle 15:30 e alle 16:30, e comprenderanno l’ingresso al museo longobardo Visconteo, ai sotterranei, alle prigioni e la salita sulla torre del Castello.

28/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!