Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA: MAGICI SPETTACOLI SUI BUS A DUE PIANI

Immagine dell'articolo

Tra le esperienze non solo divertenti ma anche più interessanti della Capitale, vi è senza dubbio la possibilità di visitarla comodamente seduti su un ‘bus a due piani’. Salire sui mastodontici autobus, e poter guardare le infinite bellezze della Città Eterna, magari dal piano superiore dove il vento accarezza i capelli, è semplicemente indimenticabile.

A settembre, per chi volesse vivere una giornata unica e magari fare un regalo che lascerà a bocca aperta il proprio bambino, potrà partecipare ad una serie di eventi organizzati da ‘Roma Open Bus e Roma 03’.

Gli organizzatori hanno programmato, per i sabati e le domeniche, un giro turistico della città, dove a far compagnia ai viaggiatori, ci saranno i ‘Maghi delle Bolle’ che, oltre a far divertire con i loro magici spettacoli, ai piccoli regaleranno uno zainetto con dentro un album da colorare, dedicato ai monumenti che verranno visitati durante il tour, e dei pennarelli. Inoltre, verrà offerta anche la merenda. Il giro turistico avrà una durata di circa un’ora e 45 minuti e il punto di ritrovo è Piazza dei Cinquecento, alle ore 17.30. Obbligatoria la prenotazione.

31/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!