Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

JOHNNY DEPP INTERPRETA JOHNNY PUFF

Immagine dell'articolo

Come una vera star di Hollywood, anche se dichiara di non appartenere a quel mondo, Johnny Depp, con circa due ore di ritardo, ieri è salito sul palco di “Alice nella Città”, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma.

L’attore, interprete di alcuni dei film più famosi in assoluto, come “Il Pirata dei Caraibi, Edward mani di forbice La fabbrica di cioccolato ”, è arrivato nella Capitale per presentare il cartone animato, intitolato “Puffins”. La web-serie animata, spin-off del film d’animazione Arctic - Un’avventura glaciale, è composta da 250 episodi, ognuno di 5 minuti, dove la pulcinella di mare protagonista, ha sia la voce che i tratti somatici di Depp.

La serie racconta le avventure di Johnny Puff e dei suoi buffi amici: “Tic e Tac, Didi e Pie, che vivono con la loro tribù di Puffin nella grande e tecnologica Tana di Otto, tricheco, abile ingegnere e collezionista”. In ogni breve episodio, verranno trattati temi importanti, come l’inquinamento e la salvaguardia del nostro pianeta.

L’intento è di sensibilizzare il piccolo pubblico, scegliendo la chiave del divertimento.  Andrea Iervolino, uno dei produttori, ha dichiarato: “Depp ha preso molto sul serio il lavoro su Johnny Puff: oltre a leggere vari libri dell’etologo Desmond Morris, ha fatto delle ricerche sui suoni che fanno reagire i neonati”.

18/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 GEN 2026

ARRIVANO I GIORNI DELLA MERLA

Freddo, leggende e un pizzico di magia

21 GEN 2026

WINNIE THE POOH COMPIE 100 ANNI

Grande festa nel Bosco dei Cento Acri

15 GEN 2026

A VENEZIA L’ANTEPRIMA DELLE PARALIMPIADI

lo sport che unisce tutti corre verso Milano Cortina 2026

15 GEN 2026

LA BASILICA DI COLLEMAGGIO DIVENTA UN CASTELLO DI LEGO

90mila mattoncini per raccontare L’Aquila

05 GEN 2026

L’EPIFANIA TUTTE LE FESTE SI PORTA VIA

L’ultimo saluto alle vacanze