Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

STELLA: UNA MUCCA PER LE VIE DI NEW YORK

Immagine dell'articolo

Gli abitanti di New York, nei giorni scorsi, hanno vissuto momenti di panico nel veder sguinzagliare poliziotti e rangers, nei pressi di un parco nel Queens, impegnati nell’inseguimento di un fuggitivo alquanto particolare.

Una volta scoperta l’identità del ricercato, che contrariamente a quanto immaginato non era assolutamente un pericoloso criminale, la paura ha lasciato spazio alla curiosità di vedere come avrebbero catturato la vitellina, che passeggiava liberamente tra strade e palazzi.

La corsa della piccola, a cui è stato dato il nome di Stella, essendo nata a ridosso delle festività natalizie, dopo vari tentativi, si è conclusa grazie all’abilità di una persona capace di usare il lazo.

Il mammifero, in seguito all’intervento della polizia di NY, ora è al sicuro in un rifugio per animali nel New Jersey. Il presidente del ricovero ha dichiarato che Stella rimarrà per sempre a vivere lì, assieme a tantissimi altri animali salvati da un triste destino. 

21/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!