Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UN CANGURO IN DANIMARCA

Immagine dell'articolo

Qualcuno potrebbe pensare ad un’allucinazione ma il video divulgato dalla Polizia locale, non lascia dubbi. Nei giorni scorsi, in Danimarca è stato catturato, ma solo dalle telecamere, un canguro australiano, scoperto mentre saltellava liberamente nei pressi del villaggio Oster Ulslev. L’insolito avvistamento ha suscitato molto stupore, in quanto, il marsupiale è solito vivere in Australia, che dista oltre 14 mila Km.

Da subito sono iniziate le indagini e le procedure per bloccare l’animale, ma attualmente non sembrano sia andate a buon fine. Non solo, le autorità del luogo hanno lanciato un vero e proprio appelloQualcuno conosce questo canguro?”, per capire come sia finito nel Paese danese, se sia fuggito da qualche parco zoologico e se fosse mai stato avvistato in passato.

Da subito sono arrivate innumerevoli dichiarazioni: alcuni sostengono che l’esemplare sia scappato dall’isola di Masned, dove vivrebbero altri canguri, altri che sia arrivato a sud della Danimarca, da tempi non sospetti, addirittura dal 2014.

Sebbene ancora oggi il mistero non è stato svelato, non essendo arrivate notizie attendibili, sono tutti d’accordo nel dichiarare che mai nessuno è riuscito a fermare l’indomabile marsupiale.  

11/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!