Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CINEMA: AL VIA LE RIPRESE DI ‘BARBIE’

Immagine dell'articolo

 La ‘Warner Bros. Pictures’, dopo mesi di indiscrezioni, ha annunciato che sono finalmente partite le riprese del film dedicato all’iconicaBarbie’. A interpretare la bambola più famosa del pianeta, è l’attrice Margot Robbie, che sarà anche la produttrice della pellicola, nota per aver interpretato, tra i tanti, il reboot di “Pirati dei Caraibi”, oltre che per esser stata scelta da registi importanti, tra cui Scorsese e Tarantino.

Nelle scorse ore, durante  il ‘CinemaCon’, l’evento, che si concluderà oggi, sulle anteprime delle produzioni cinematografiche in uscita nelle prossime stagioni, sono state pubblicate le prime foto. Come era facilmente intuibile, ritraggono la Robbie con i capelli biondo platino, leggermente cotonati, a bordo di un’automobile sportiva decappottabile tutta rosa, vestita in bianco e azzurro, con una fascia e un bracciale ‘in pendant’.

La trama al momento è ancora segreta ma quello che è certo è che il film è ambientato nella magica terra della California. La commedia romantica è diretta da Greta Gerwig e secondo quanto annunciato dalla produzione uscirà il 21 luglio 2023.

28/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!