Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘HUGGY WUGGY’: IL PUPAZZO BLU CON DENTI AGUZZI

Immagine dell'articolo

Un nuovo pupazzo è apparso, nei giorni scorsi, in vendita sul web e nei negozi di giocattoli. Il suo nome è ‘Huggy Wuggy’: ha lunghe braccia e gambe, grandi occhi e una bocca rossa sorridente.

Anche se la descrizione potrebbe far pensare che sia un tranquillo e interessante personaggio da regalare ai propri bambini, è vietato ai minori di 13 anni, essendo decisamente inquietante a causa dei suoi denti aguzzi.

Il peluche, che sta spopolando tra i bambini di tutto il mondo, è ispirato al videogame horror ‘Poppy Playtime’, e, proprio per l’enorme pubblicità, si è trasformato in un fenomeno commerciale.

Sono molti i genitori che hanno manifestato la loro preoccupazione: il pupazzo blu non ha solo un aspetto pauroso ma anche una canzoncina angosciante, che recita: “My name’s Huggy Wuggy, Sharp teeth leave you bloody, Hug me ‘til you die”, che tradotto in italiano, significa: “Il mio nome è Huggy Wuggy, i denti affilati ti lasciano sanguinante, abbracciami fino alla morte”.

05/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!