Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GLI ANIMALI SI RIPRENDONO LE CITTA’

Immagine dell'articolo

In Trentino, a 17 chilometri da Trento esattamente a Calliano, un orso si arrampica sui balconi di un condominio tra lo stupore e la paura degli abbitanti.

Questa è una delle tante scene di avvistamenti inusuali nelle nostre città in tempo di quarantena, proprio così! I cittadini si sono rinchiusi in casa per difendersi dal coronavirus e gli animali si sono appropriati di spazi che da tempo avevano abbandonati a causa del troppo traffico, della confusione …..

Così nelle nostre città abbiamo visto tornare tanti uccelli, scoiattoli, gazzelle ….e ora addirittura un orso!

06/05/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

LE OLIMPIADI DI MILANO CORTINA 2026

Una grande festa per tutti!

03 FEB 2026

A 14 ANNI FISCHIA GIÀ COME UN GRANDE!

Samuele Verrocchio il più giovane arbitro d’Italia!

03 FEB 2026

IL PRIMO “SALUTO” DALLA LUNA

Il 3 febbraio di 60 anni fa il primo allunaggio

30 GEN 2026

DOMENICA AL MUSEO… GRATIS!

Domenica 1° febbraio torna #domenicalmuseo

30 GEN 2026

SOCIAL NETWORK: UNA NUOVA REGOLA PER PROTEGGERE I PIÙ PICCOLI

Si sta parlando di una nuova proposta di legge

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026