Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL CANE PIU’ BELLO DEL MONDO È ITALIANO

Immagine dell'articolo

L’Italia ottiene ancora un altro premio a livello mondiale e, questa volta, al ‘World Dog Show’ 2022, che si è concluso ieri a Madrid. Una giuria internazionale ha assegnato la medaglia dicane più bello al mondo’ a ‘Uber’, il Fox Terrier proveniente da Cesena, battendo un Bulldog del Perù, finito sul secondo gradino del podio.

Il cane italiano, si è                                                                                               distinto per bellezza ed eleganza, non solo tra gli esemplari della stessa razza canina, ma fra tutte quelle presenti al concorso. Davide Valli, il suo padrone, è un vero esperto di animali, essendo proprietario sia di una toelettatura che di una pensione per amici a quattro zampe che sorge nella provincia emiliano-romagnola.

Il Fox Terrier, di taglia medio-piccola, nonostante abbia un’indole indipendente, è estremamente amichevole, affettuoso e adatto a vivere in appartamento assieme ai bambini. Esistono due tipologie di cani identificati con lo stesso nome, ma apparentemente totalmente distinti: uno a pelo liscio, chiamato "smooth fox terrier" e l'altro a pelo ruvido "wire fox terrier", proprio come Uber

21/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!