Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ZIO PAPERONE: IN USCITA IL VOLUME N.50

Immagine dell'articolo

Il dispettoso e burbero ‘Zio Paperone’, a cui la casa editrice Panini ha dedicato un fumetto tutto suo, ad agosto raggiunge un ambizioso traguardo: l’uscita n.50. Il plurimiliardario di Paperopoli arriva nelle edicole e nelle fumetterie con un volume caratterizzato da una doppia edizione, dove sarà presente un’inedita e divertente avventura, dal titolo ‘Paperone e il dilemma cilindrico’.

La storia è stata scritta da Vito Stabile, mentre le vignette sono state disegnate da Giuseppe Facciotto con la collaborazione di un’ospite speciale: l’autore e disegnatore disneyano di origini italiane Don Rosa. Al noto cartoonist verrà anche dedicato un approfondimento.

Le sorprese non sono terminate: il volume da collezione, con 16 pagine extra, vedrà all’interno anche la storia ‘Qualcosa di veramente speciale ed è proposto sia nella versione classica che con una copertina in edizione limitata, dall’effetto metallizzato. Il fumetto n.50 di Zio Paperone uscirà il 15 agosto.

08/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 GIU 2026

QUANDO GLI ANTICHI ROMANI COSTRUIVANO STRADE

Un viaggio nel tempo nell'antica Roma

23 GIU 2026

GIOCARE È UNA COSA SERIA!

L'importanza del gioco per i bambini

25 MAG 2026

Boom di partecipazione per Fruttaland: un’edizione da record

Boom di partecipazione per Fruttaland: un’edizione da record

21 GIU 2026

L’ANGELO E LA LUNA- EDIZIONE 2026

Il Festival di circo contemporaneo, danza, musica e teatro promosso dall’Istituto Pantheon e Castel Sant’Angelo

21 GIU 2026

ARRIVA IL SOLSTIZIO D’ESTATE

Il giorno più lungo dell'anno

21 GIU 2026

IL 21 GIUGNO È LA FESTA DELLA MUSICA

Quando le città si riempono di note