Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CASERTA: NASCONO 30 TARTARUGHE AL TERMINE DELJOVA BEACH PART

Immagine dell'articolo

Il ‘Jova Beach Party’ è il tour di Jovanotti realizzato sulle spiagge di tutta Italia, dal 2019. Nonostante la richiesta di tutte le autorizzazioni necessarie e la tournée sia promotrice dell’iniziativa ambientalista ‘Ri-party-amo’, progetto che prevede anche la pulizia delle spiagge, ogni evento è subissato da accuse e proteste di attivisti ed esperti del settore.

Lorenzo Cherubini, il vero nome del cantante, in questi mesi ha rilasciato diversi comunicati per tranquillizzare l’opinione pubblica e, nelle scorse ore, quasi ad andargli in aiuto, è stata proprio madre natura.

Ieri, il ‘Jova Beach Party’ è sbarcato a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Musica e divertimento sono stati i grandi protagonisti ma, poco dopo la mezzanotte, lo spettacolo più bello avvenuto in spiaggia, a circa 500 metri dal palco, è stata la schiusa di circa trenta tartarugheCaretta Caretta’.

Le testuggini, seguite dai volontari dell’associazione Domizia, sono arrivate in mare senza incontrare alcun problema. Nei prossimi giorni dovrebbero schiudere altre uova di tartarughe, deposte in altri siti del ‘Litorale Domitio’.

28/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 LUG 2025

LE CANZONI DELL’ESTATE

La Colonna Sonora delle Vacanze!

08 LUG 2025

IL BIKINI COMPIE 80 ANNI

La storia del costume che ha cambiato l’estate!

01 LUG 2025

CALDO E TEMPERATURE DA RECORD… COME DIFENDERCI?

Super consigli per difendersi dal caldo

01 LUG 2025

L’ITALIA DELL’ATLETICA È CAMPIONE D’EUROPA!

Grande festa per gli Azzurri!

19 GIU 2025

GLI ANIMALI ORA HANNO PIÙ DIRITTI!

Una Nuova Legge Li Protegge Davvero!

19 GIU 2025

ROMA ON FIRE

Uno Spettacolo da Gladiatori per Piccoli Eroi!