Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LONDRA: DONATI IN BENEFICIENZA GLI ORSETTI PADDINGTON

Immagine dell'articolo

La regina Elisabetta II è scomparsa l’8 settembre scorso e, sin dalle prime ore della notizia, tantissime persone hanno voluto lasciare fiori, bigliettini, peluche e piccoli regali, davanti alle residenze Reali di Londra.

Tra i tantissimi oggetti in omaggio alla famosa sovrana ‘Lilibet’, in molti hanno scelto il celebre orsetto Paddington, che in occasione delle celebrazioni del Giubileo di Platino per i settant’anni del suo regno, ha avuto l’onore di prendere il famoso con Sua Maestà, diventando co-protagonista di un esilarante siparietto.

Nei giorni scorsi, gli oltre mille peluche sono stati raccolti e lavati e verranno donati all’associazione di beneficenza per bambini ‘Barnardòs’, di cui la Regina è stata patrona fino al 2016, lasciando poi l’incarico all’attuale regina consorte Camilla.

Nell’attesa di essere consegnati ai bambini, gli orsetti Paddington, il cui personaggio è protagonista di una serie di libri e il 13 ottobre è stato celebrato il 64° anniversario del primo pubblicato, sono stati adagiati sul divano della Morning Room di Clarence Housecome testimonia una foto dove è presente anche Camilla.

22/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!