Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LONDRA: DONATI IN BENEFICIENZA GLI ORSETTI PADDINGTON

Immagine dell'articolo

La regina Elisabetta II è scomparsa l’8 settembre scorso e, sin dalle prime ore della notizia, tantissime persone hanno voluto lasciare fiori, bigliettini, peluche e piccoli regali, davanti alle residenze Reali di Londra.

Tra i tantissimi oggetti in omaggio alla famosa sovrana ‘Lilibet’, in molti hanno scelto il celebre orsetto Paddington, che in occasione delle celebrazioni del Giubileo di Platino per i settant’anni del suo regno, ha avuto l’onore di prendere il famoso con Sua Maestà, diventando co-protagonista di un esilarante siparietto.

Nei giorni scorsi, gli oltre mille peluche sono stati raccolti e lavati e verranno donati all’associazione di beneficenza per bambini ‘Barnardòs’, di cui la Regina è stata patrona fino al 2016, lasciando poi l’incarico all’attuale regina consorte Camilla.

Nell’attesa di essere consegnati ai bambini, gli orsetti Paddington, il cui personaggio è protagonista di una serie di libri e il 13 ottobre è stato celebrato il 64° anniversario del primo pubblicato, sono stati adagiati sul divano della Morning Room di Clarence Housecome testimonia una foto dove è presente anche Camilla.

22/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

CALDO E TEMPERATURE DA RECORD… COME DIFENDERCI?

Super consigli per difendersi dal caldo

01 LUG 2025

L’ITALIA DELL’ATLETICA È CAMPIONE D’EUROPA!

Grande festa per gli Azzurri!

19 GIU 2025

GLI ANIMALI ORA HANNO PIÙ DIRITTI!

Una Nuova Legge Li Protegge Davvero!

19 GIU 2025

ROMA ON FIRE

Uno Spettacolo da Gladiatori per Piccoli Eroi!

10 GIU 2025

LILO & STITCH

Il film dell’estate che fa battere il cuore!

10 GIU 2025

AL VIA GLI ESAMI DI TERZA MEDIA

Tutto quello che devi sapere per affrontarli al meglio!