Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DISNEY+: ‘NUOVO SANTA CLAUS CERCASI’

Immagine dell'articolo

Natale è ormai alle porte e da giorni si respira aria di festa con i negozi che hanno già messo in vendita gli addobbi per l’albero. Anche in tv sono in arrivo i primi film dedicati alla festività più attesa dai bambini e la Disney+, nei giorni scorsi, ha diffuso il trailer e la key art della nuova serie in sei puntate, ‘Nuovo Santa Clause cercasi’, che debutterà domani, 16 novembre, con i primi due episodi.
 
Per la terza volta, Tim Allen interpreterà Scott Calvin/Santa ClausElizabeth Mitchell è Carol/Signora Claus, Elizabeth Allen-Dick è Sandra, nel ruolo della figlia, tale anche nella vita reale di Tim Allen, Austin Kane è Cal/figlio e Devin Bright nel ruolo di Noel, l’elfo capo aiutante di Babbo Natale.
 
La nuova serie Disney è il sequel dei primi tre successi natalizi: ‘Santa Clause’ uscito nel 1994, ‘Che Fine Fa Fatto Santa Clause?’ del 2002 e ‘Santa Clause È Nei Guai’ del 2006.
 
Scott Calvin dopo essere stato Babbo Natale per quasi trent’anni, è più allegro che mai. Ma la popolarità del Natale è in declino e così diminuisce anche la sua magia nataliziaScott prende in considerazione l’idea di lasciare l’incarico e di trovare un successore, per diventare un padre e un marito migliore”. 
 

15/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 MAG 2024

CONOSCIAMO INSIEME LA SCRITTRICE VERONICA LIBERALE

CONOSCIAMO INSIEME LA SCRITTRICE VERONICA LIBERALE

03 MAG 2024

ESPLORIAMO IL MAGICO MONDO DELLE LETTERE

Impariamo il Nostro Alfabeto!

03 MAG 2024

GRANDI NOTIZIE PER I PICCOLI LETTORI

116.000 Libri Donati alle Scuole!

02 MAG 2024

LA COLAZIONE: LA CHIAVE SEGRETA PER UNA GIORNATA RICCA DI ENERGIA!

E' il pasto più importante della giornata

29 APR 2024

IL TEATRO IN MOVIMENTO ARRIVA IN ITALIA

Il Bus Theatre

22 APR 2024

BOMBONIERE SOLIDALI PER LA COMUNIONE: UN PICCOLO GESTO PER GRANDI CAMBIAMENTI

BOMBONIERE SOLIDALI PER LA COMUNIONE: UN PICCOLO GESTO PER GRANDI CAMBIAMENTI