Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

POLIZIA DI STATO IL PROGETTO #CUORICONNESSI

Immagine dell'articolo

Oggi è il Safer Internet Day, ovvero la giornata europea della sicurezza in rete e per questa occasione torna il progetto ideato dalla polizia di Stato  t #cuoriconnessi, un’ evento di responsabilità sociale contro il cyberbullismo nato nel 2016 e realizzato da Unieuro in collaborazione con Polizia di Stato per l'utilizzo responsabile della rete e delle tecnologie digitali da parte dei ragazzi.

E’ ormai  il terzo anno consecutivo in cui in  questo evento a cui è dedicato un canale youtube, sul sito cuoriconnessi.it e di docufilm e una collana di libri, parteciperanno più di 4mila scuole secondarie di primo e secondo grado di tutta Italia e oltre 200mila studenti

07/02/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

LE OLIMPIADI DI MILANO CORTINA 2026

Una grande festa per tutti!

03 FEB 2026

A 14 ANNI FISCHIA GIÀ COME UN GRANDE!

Samuele Verrocchio il più giovane arbitro d’Italia!

03 FEB 2026

IL PRIMO “SALUTO” DALLA LUNA

Il 3 febbraio di 60 anni fa il primo allunaggio

30 GEN 2026

DOMENICA AL MUSEO… GRATIS!

Domenica 1° febbraio torna #domenicalmuseo

30 GEN 2026

SOCIAL NETWORK: UNA NUOVA REGOLA PER PROTEGGERE I PIÙ PICCOLI

Si sta parlando di una nuova proposta di legge

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026