Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CARNEVALE A ZOOMARINE: ECO-PEDALATA ‘CICLO E RICICLO’

Immagine dell'articolo

Lo sport e il sociale sono i due grandi protagonisti della eco-pedalata organizzata, in occasione del Carnevale, dal parco Zoomarine, situato alle porte di Roma. Solo per la giornata di sabato 18 febbraio, sarà possibile partecipare alla seconda edizione di “ciclo e riciclo”, che permetterà sia di trascorrere una giornata spensierata in famiglia nella natura, con tanti effetti positivi sul benessere psico-fisico, che aiutare il prossimo.

I partecipanti, adulti e piccini, che, dalle ore 11, si presenteranno in bicicletta al Parco, vestiti da Carnevale, potranno prender parte alla pedalata e entrare a Zoomarine gratuitamente, così da scoprire tutte le iniziative e gli spettacoli organizzati per la giornata. L’evento è stato organizzato anche in collaborazione di Medici Senza Frontiere, l’Organizzazione che, da giorni, è vicina alle popolazioni di Turchia e Siria, recentemente colpite dal drammatico terremoto.

Tutti gli ospiti di Zoomarine che aderiranno all’iniziativaTorna al Parco”, donando due euro, riceveranno un biglietto in omaggio per un nuovo ingresso.

18/02/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!