Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DISNEY100: ‘WONDER OF FRIENDSHIP - THE EXPERIENCE’

Immagine dell'articolo

La Disney, soprannominata la ‘fabbrica di sogni’, quest’anno celebra il 100esimo anniversario. Numerose le iniziative per festeggiare l’ambizioso traguardo: dopo il sorprendente evento a ‘Disneyland Paris’, andato in scena il 31 dicembre, per tutto il 2023 i personaggi più famosi, tra cui Topolino, Minny, Paperino e Paperina, gireranno il mondo con la mega tournée Disney100 - The Concert”, che arriverà anche all’Arena di Verona il 16 maggio.

Per il magico centenario, la Disney ha in serbo un’indimenticabile esperienza multi-sensoriale: “Wonder of Friendship: The Experience”. Gli spettatori, grazie ad innovative installazioni e alla Realtà Aumentata, verranno catapultati in un vero viaggio immersivo che li porterà a vivere, in prima persona, le avventure di ‘Topolino’,Il Re Leone’, ‘Alice nel Paese delle Meraviglie’, e ‘Lilo & Stitch’.

Al momento sono state rese note sole le prime tre date: il primo appuntamento parte da Londra, dal 12 al 21 maggio, con prevendite già aperte, poi toccherà Berlino dal 9 al 18 giugno e Parigi dal 30 giugno al 9 luglio 2023. 

27/02/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!