Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MILANO: ‘BUBBLE WORLD’

Immagine dell'articolo

 Le magiche bolle di sapone, piccole o grandi che siano, con le loro trasparenze e la forma quasi perfettamente sferica, i colori iridescenti e la delicatezza con cui devono essere toccate ma che, inevitabilmente, scoppiano dopo qualche secondo, da sempre sono un gioco molto amato soprattutto dai piccoli.
 
Tanti gli spettacoli dedicate all’antichissimo passatempo, inventato trecento anni fa. Gli amanti delle bolle di sapone, di tutte le età, dal 24 febbraio a Milano, facendo visita al ‘Bubble World’, situato presso l’ex scalo ferroviario Farini, dove, grazie agli 11 aree a tema, potranno vivere una fantastica esperienza immersiva che li porterà alla scoperta di tantissime attività presenti lungo il percorso.
 
Tra le sale allestite, i visitatori potranno tuffarsi: nella ‘Bubble Bath Pit’, la vasca gigante piena di palloncini; nella ‘Bubble Getaway’ incontrare lo speciale robot che realizza bolle con l’aiuto dell’UV; nella ‘LED Strips Room’, veder trasformato il proprio corpo grazie ad effetti speciali; nella ‘Infinity Room’, una stanza interamente ricoperta di specchi, compreso il pavimento, darà vita a spettacolari illusioni ottiche.

04/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!