Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CINECITTA’ WORLD: ‘I LOVE PAPA’’

Immagine dell'articolo

 

Tanti auguri Papà’: è l’augurio che oggi più di tutti pronunceremo, anche se qualcuno non potrà farlo di persona, per festeggiare l’uomo che con la propria presenza, anche se a volte messo in ombra dalla figura materna, ha contribuito a diventare le persone che siamo.

In Italia, la ‘Festa del Papà’ si celebra oggi 19 marzo e, per l’occasione, il parco divertimenti di Roma, Cinecittà World, in collaborazione con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, che quest’anno celebra il 154/o anniversario, ha dato vita ad una giornata benefica, per sostenere il “Progetto Accoglienza” della ‘Fondazione Bambino Gesù’.

Il 50% della raccolta fondi, “I Love Papà”, verrà devoluto per aiutare e sostenere la Fondazione che accoglie le bambine e i bambini, in cura presso l’ospedale, che arrivano con loro famiglie da ogni parte d’Italia e del mondo.

L’evento prevede numerosi spettacoli all’insegna del divertimento ma anche attività legate alla salute mentale e fisica, come per esempio, uno screening elettrocardiografico o suggerimenti che riguardano l’alimentazione o la sicurezza alla guida e a bordo delle auto.


 

19/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!