Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SALONE DEL LIBRO: LA PANINI COMIC PRESENTA LE ULTIME NOVITA’

Immagine dell'articolo

Il Salone Internazionale del Libro di Torino, tra le più grandi manifestazioni italiane per la promozione della lettura, tra i tantissimi editori presenti all’evento 2023, vede la presenza della Panini Comics.

L’esposizione internazionale ha da sempre particolarmente a cuore il mondo dei più piccoli, organizzando numerosi eventi, anche fuori salone, che coinvolgono, per esempio, le scuole di tutta la Regione. Durante i cinque giorni della kermesse, arrivata alla 35esima edizione, la Panini Comics oltre alla presentazione di libri ha in programma un fitto calendario di appuntamenti, come, conferenze, incontri con gli autori, firmacopie e anteprime.

I visitatori hanno modo di riscoprire, per esempio, i primi episodi della saga fantasy di ‘Ducktopia, raccolte in formato cartonato e in vendita dal prossimo 25 aprile, oltre la serie di fumetti ispirati ai grandi classici, come Agatha Christie e Manzoni. La celebre casa editrice, dedicherà anche un evento al mangaka Yoshihiro Togashi, presente con il volume 37 di ‘Hunter X Hunter 37’.

21/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!