Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MILANO: ‘L’ISOLA CHE NON C’E’

Immagine dell'articolo

La ‘Fondazione Giangiacomo Feltrinelli’, impegnata da quasi 75 anni in attività culturali e artistiche, per tutto il 2023 ha organizzato importanti eventi dedicati ai bambini, portandoli a scoprire luoghi lontani e fantastici attraverso le parole.

In tutto sono cinque gli appuntamenti in programma intitolati ‘L’sola che non c’è’, per bambini e famiglie, e dopo quello del 13 maggio e di ieri 23 giugno, ne sono previsti altri tre: oggi 24 giugno ‘Disegnare l’arcobaleno’; 16 e 17 settembre ‘Verso il mondo’, 18 novembre ‘Tessere i sogni’.

L’evento odierno, tramite la narrazione, vuole porre l’attenzione sul principio dell’uguaglianza, nella libera espressione di ognuno con le proprie differenze. In diverse location di Milano, sono tante le proposte, tra cui ‘C’era una volta in Giappone’, ossia racconti di fiabe tradizionali giapponesi da 5-99 anni; ‘Gattonando’ per bambini da 0-3 anni per liberare energie espressive; ‘Quante famiglie!’ laboratorio di carta da 4-7 anni

24/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

02 MAG 2025

BUON COMPLEANNO, PRINCIPESSA CHARLOTTE!

Dieci candeline per una bimba speciale

29 APR 2025

LA MAGIA DELLA TROTTOLA

Un Gioco Antico Sempre Divertente

29 APR 2025

DIVENTA ANCHE TU UN PICCOLO ARTISTA CON "IL DISEGNO, PADRE DELLE ARTI NOSTRE"!

Domenica 11 maggio 2025, alle ore 16.00, al VIVE

28 APR 2025

FIABE MAGICHE ALL'ORTO BOTANICO DI NAPOLI

Un viaggio nel tempo tra animali parlanti e cavalieri!

28 APR 2025

IL FAI COMPIE 50 ANNI

Da mezzo secolo protegge i posti più belli d'Italia!

26 APR 2025

Presentata ufficialmente la Coppa Costa dei Parchi 2025

Grande festa al Villaggio Welcome: presentata ufficialmente la Coppa Costa dei Parchi