Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ZOOMARINE: MONTAGNE RUSSE DA BRIVIDI

Immagine dell'articolo

Le ‘montagne russe’, le installazioni tipiche dei parchi di divertimento, sono tra le più adrenaliniche in assoluto grazie all’alta velocità e alle curve dei binari particolarmente tortuose. Anche se gli incidenti a bordo delle famosissime giostre sono davvero rari, nessuno può garantire che non possano accadere, proprio come avvenuto ieri allo Zoomarine, il rinomato parco acquatico situato a Pomezia, a pochi chilometri dalla Capitale, che in realtà è stato protagonista di un semplice blocco.

Sei persone, a bordo di una delle carrozze, si sono ritrovate intrappolate a diversi metri di altezza ma, nonostante la tanta la paura, fortunatamente non vi sono stati feriti. Dei particolari dispositivi posizionati sulla giostra, avendo rilevato un problema, hanno fermato la corsa: i malcapitati sono stati soccorsi dagli addetti alla sicurezza mentre i sei rimasti bloccati più in alto, hanno dovuto attendere i Vigili del Fuoco.

Il direttore generale Alex Mata di Zoomarine ha spiegato: “Le attrazioni del parco sono oggetto di controlli quotidiani e i blocchi di questo tipo lo confermano. Meglio uno ‘stop’ in assoluta sicurezza per un controllo per poi riprendere il percorso”.

02/08/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!