Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EXPLORA: UN MUSEO DEDICATO AI BAMBINI A ROMA

Immagine dell'articolo

A Roma esiste un museo dedicato ai più piccoli , è un museo multitematico ed educativo  con divertenti mostre interattive dove è possibile andare insieme ai genitori  per apprendere con proposte stimolanti e divertenti.

L'obiettivo di questo museo romano è quello di avvicinare i  bambini ma anche li adultiai temi della scienzae della ricerca , promuovendo cultura, conoscenza e nuove tecnologie

All'interno del museo troviamo un padiglione espositivo , una cucina dedicata ai laboratori di educazione alimentare, un'area verde attrezzata con giochi e mostre fotografich, librerie, shop, bar, ristoranti e un parcheggio dove poter parcheggiare arrivando senza stress Explora è un Museo dei bambini privato no profit per entrare è necessario acquistare un biglietto on line che darà la possibilità di accedere al museo con turni di 1 ora e 45 minuti, per misure di sicurezza anti- covid.

Dimenticavamo... il museo si trova a Roma in via Flaminia n. 82, nell'area del Borghetto Flaminio, che ne dite lo proponiamo a mamma e papà per la prossima gita fuori porta? 

 

13/10/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!