Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NEW YORK È LA CAPITALE DELLA PIZZA NEGLI USA

Immagine dell'articolo

Cari giovani lettori, abbiamo una notizia gustosa per voi! Sapete qual è la città migliore per mangiare la pizza negli Stati Uniti? Esatto, è New York! E non lo diciamo solo noi, ma una guida molto speciale chiamata '50 Top Pizza Usa'.

Per il terzo anno consecutivo, la miglior pizzeria degli Stati Uniti si trova proprio a New York. Si chiama 'Una Pizza Napoletana' ed è gestita da un bravissimo pizzaiolo di nome Anthony Mangieri. Pensate che questa pizzeria ha battuto tutte le altre pizzerie americane per salire sul gradino più alto del podio!

Ma non è solo 'Una Pizza Napoletana' a rendere New York famosa per la pizza. In città ci sono ben 17 pizzerie che sono state riconosciute tra le migliori dalla guida '50 Top Pizza'. Ecco alcune di queste: Ribalta, che è arrivata quarta, e Dan Antonio, che si è classificata settima.

La cerimonia di premiazione si è svolta in un posto davvero interessante, il Chelsea Market di New York. Questo evento speciale si è tenuto proprio durante la chiusura del Fancy Food, la più grande fiera del cibo in America, dove c'erano anche tantissime aziende italiane che mostrano i loro prodotti deliziosi.

Ma la pizza buona non si trova solo a New York. Al secondo posto della classifica delle migliori pizzerie c'è 'Tony's Pizza Napoletana' a San Francisco, e al terzo posto c'è 'Pizzeria Beddia' a Philadelphia. Altri posti da non perdere se amate la pizza sono Ken's Artisan Pizza a Portland, Jay's a Kenmore, Pizzeria Sei a Los Angeles, La Leggenda a Miami e Robert's a Chicago.

E non finisce qui! Quest'anno c'è una novità: una speciale classifica delle migliori fette di pizza, chiamata '50 Top Pizza Slice Usa 2024'. Indovinate chi ha vinto il primo posto? Ancora una volta, una pizzeria di New York chiamata L'industrie Pizzeria. Al secondo posto c'è Slice&Pie a Washington e al terzo Taglio a Mineola.

Insomma, se vi piace la pizza, New York è sicuramente il posto giusto per voi. Magari un giorno potrete visitare queste pizzerie e assaggiare di persona le pizze migliori d'America! Buon appetito!

26/06/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 LUG 2024

LA LUNA GIOCA CON I CERCHI OLIMPICI SULLA TORRE EIFFEL

Uno Spettacolo Magico a Parigi!

23 LUG 2024

MATTEL LANCIA UNA NUOVA BAMBOLA INCLUSIVA!

La Prima Barbie Cieca

19 LUG 2024

ESPLORANDO IL MONDO FANTASTICO : INTERVISTA ALLA SCRITTRICE INES CURZIO

ESPLORANDO IL MONDO FANTASTICO : INTERVISTA ALLA SCRITTRICE INES CURZIO

17 LUG 2024

SOTTO L’OMBRELLONE ANCHE UN LIBRO NON DEVE MANCARE!

Approfittate del tempo libero per scoprire il piacere della lettura

16 LUG 2024

IL RE DI SPAGNA RICEVE I CAMPIONI D'EUROPA

Euro 2024

15 LUG 2024

DUE ITALIANE VINCONO IL GRANDE PREMIO EUROPEO PER LA MATEMATICA

Grande soddisfazione per l'Italia e per il mondo della scienza!