Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NATALE MAGICO CON “IL NATALE DEGLI ANGELI”

Immagine dell'articolo

Cari piccoli lettori, quest’anno il Natale si fa ancora più magico grazie a una novità che arriva direttamente dal mondo della musica e dei cartoni animati! Avete mai immaginato di vedere i famosi Ricchi e Poveri trasformati in angeli natalizi? Ebbene sì, questa volta Angelo e Angela, che conosciamo per le loro canzoni allegre, diventano anche protagonisti di un fantastico cartone animato!

Una canzone piena di magia e allegria 

Da oggi, 29 novembre, la loro nuova canzone, Il Natale degli Angeli, è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio. È una melodia che parla di tutto ciò che rende speciale il Natale: le lucine colorate, la tavola piena di buon cibo, la cometa che splende in cielo e, soprattutto, l’importanza di stare insieme e non lasciare mai nessuno solo. Con il loro stile allegro e coinvolgente, i Ricchi e Poveri ci regalano una favola musicale che porta amore, pace e solidarietà.

Il cartone animato degli Angeli 

La canzone è accompagnata da un bellissimo videoclip animato, dove i due angeli natalizi prendono vita! Tutto comincia con un bambino e una bambina che, con forbici e fantasia, creano due angioletti di carta per decorare il loro albero di Natale. Ma ecco che accade qualcosa di straordinario: gli angioletti si animano e iniziano a vivere avventure piene di magia insieme a un gatto e un cane, riempiendo la casa di momenti dolci e divertenti.

Un augurio speciale 

Questo Natale, grazie a Il Natale degli Angeli, possiamo cantare, ballare e vivere la magia insieme agli Angeli natalizi dei Ricchi e Poveri. È una storia musicale che ci ricorda quanto sia bello condividere il Natale con chi amiamo e che ci invita a essere gentili con tutti. Quindi, non dimenticate di ascoltare la canzone e di guardare il video animato: sarà come immergersi in una favola moderna, dove tutto è possibile!

Buon Natale, piccoli lettori, e ricordate: anche un piccolo gesto può trasformare il Natale in un momento speciale per chiunque. ?

29/11/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

LE OLIMPIADI DI MILANO CORTINA 2026

Una grande festa per tutti!

03 FEB 2026

A 14 ANNI FISCHIA GIÀ COME UN GRANDE!

Samuele Verrocchio il più giovane arbitro d’Italia!

03 FEB 2026

IL PRIMO “SALUTO” DALLA LUNA

Il 3 febbraio di 60 anni fa il primo allunaggio

30 GEN 2026

DOMENICA AL MUSEO… GRATIS!

Domenica 1° febbraio torna #domenicalmuseo

30 GEN 2026

SOCIAL NETWORK: UNA NUOVA REGOLA PER PROTEGGERE I PIÙ PICCOLI

Si sta parlando di una nuova proposta di legge

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026