Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TORNA PAPERISSIMA SPRINT

Immagine dell'articolo

Da questa sera su Canale 5, torna la nuova edizione di Paperissima Sprint. Il programma, in onda dal 1990, prende il posto del Tg satirico “Striscia la notizia”. Paperissima, arrivato alla trentunesima edizione, è da sempre un format molto amato dai più piccoli.

Come sempre, verranno trasmessi inediti filmati con protagonisti i bambini, animali, gaffes e scherzi, fatti ai più famosi personaggi dello spettacolo, filmati amatoriali, errori tv, sketch, provenienti da ogni parte del mondo, oltre che i video più esilaranti delle edizioni passate. Il tutto accompagnato da effetti sonori dei cartoni animati Warner, Hanna Barbera e Disney

La conduzione è ancora affidata al Gabibbo, presente sin dalla prima edizione. Ad accompagnarlo ci sarà Vittorio Brumotti in sella alla sua storica bike, e le ormai ex veline, Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta.

In tanti anni, sono stati in molti ad alternarsi sia alla guida della trasmissione che a commentarne i video, tra quelli storici: Mike Bongiorno, Michelle Hunziker, Gerry Scotti, Miriana Trevisan, Antonella Mosetti, Juliana Moreira, Giorgia Palmas, Maddalena Corvaglia e Roberta Lanfranchi.

14/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!