Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

79ESIMO ANNIVERSARIO DELL'ECCIDIO DELLE FOSSE ARDEATINE

Immagine dell'articolo

Per rendere omaggio alle vittime nel giorno del 79esimo anniversario dell'eccidio delle Fosse Ardeatine, Mattarella si è recato al Mausoleo, insieme al ministro della Difesa Guido Crosetto

Durante la cerimonia nell'assoluto silenzio e con enorme commozione dei familiari presenti, sono stati letti i nomi di tutti i 335 nomi delle vittime della strage nazista mentre su uno schermo andavano i volti in bianco e nero dei martiri, seguita da un lungo applauso

Poi, con le altre istituzioni presenti, il  Presidente Mattarella ha deposto  una corona di alloro sulla lapide alla conclusione della cerimonia, il Capo dello Stato ha visitato le grotte e il sacrario.

24/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

02 APR 2026

VACANZE DI PASQUA: TEMPO DI GIOCHI, SORPRESE E PICCOLE AVVENTURE

Tra i momenti più attesi dell’anno dai bambini!

02 APR 2026

SI TORNA SULLA LUNA!

Una nuova avventura nello spazio dopo 54 anni

31 MAR 2026

COSA CI SARÀ NELL’UOVO DI PASQUA?

Una sorpresa tutta da scoprire!

31 MAR 2026

STASERA L’ITALIA GIOCA PER ANDARE AI MONDIALI!

Una partita da sogno

30 MAR 2026

PINOCCHIO TORNA A FAR SOGNARE

Il Parco di Collodi si rinnova (ma non diventa un luna park!)

30 MAR 2026

A DISNEYLAND ARRIVA IL MONDO DI FROZEN

Un’avventura tutta da vivere!