Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘SPIDER-MAN: NO WAY HOME’

Immagine dell'articolo

Il ritorno dell’Uomo Ragno è stato caratterizzato dalla richiesta di ‘no spoiler’ fino al giorno dell’uscita del film. Come dichiarato dal protagonista Tom Holland , non è stato affatto semplice tenere nascosti i dettagli e, finalmente, ‘Peter Parker’ può tirare un sospiro di sollievo, in quanto, proprio ieri la nuova pellicola “Spider-Man: No Way Home” è uscita al cinema.

Tutti gli appassionati conoscono bene la storia del ragazzo timido e impacciato, con la passione per la fotografia, che dopo esser stato morso da un ragno radiativo, acquisisce diversi super poteri. Dopo un primo momento di confusione, costruisce un costume per nascondere il volto e combattere il crimine. No way Home”, interpretato ancora da Tom Holland, riparte da “Spider-Man: Far From Home”, uscito nel 2019.

Peter, dopo esser stato smascherato dal villain Mysterio, si rivolge al dottor Stephen Strange perché faccia un incantesimo per cancellare dalla memoria di tutti la sua vera identità. Ma nulla va come previsto e il giovane ‘Spidey’, capirà cosa significa essere realmente Spider-Man.

16/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

CALDO E TEMPERATURE DA RECORD… COME DIFENDERCI?

Super consigli per difendersi dal caldo

01 LUG 2025

L’ITALIA DELL’ATLETICA È CAMPIONE D’EUROPA!

Grande festa per gli Azzurri!

19 GIU 2025

GLI ANIMALI ORA HANNO PIÙ DIRITTI!

Una Nuova Legge Li Protegge Davvero!

19 GIU 2025

ROMA ON FIRE

Uno Spettacolo da Gladiatori per Piccoli Eroi!

10 GIU 2025

LILO & STITCH

Il film dell’estate che fa battere il cuore!

10 GIU 2025

AL VIA GLI ESAMI DI TERZA MEDIA

Tutto quello che devi sapere per affrontarli al meglio!