Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GUINNESS DEI PRIMATI: DEMI MOORE CANDIDA LA SUA PICCOLA PILAR

Immagine dell'articolo

Il Guinness dei Primati, nei giorni scorsi, ha consegnato il titolo di cane più piccolo vivente a ‘Pearl’, un Chihuahua che vive negli Stati Uniti. Il piccolo esemplare è erede della precedente detentrice del record, ‘Miracle Milly’, che in pratica, usando termini per definire la parentela che intercorre tra gli umani, sarebbe sua zia.

La cagnolina misura appena 9,14 cm di altezza, 12,7 cm di lunghezza, come una banconota da 10 euro, e pesa 553 grammi. Ma neanche il tempo di godersi il titolo, che Pearl ha già trovato un nuovo contendente. L’attrice Demi Moore, grandissima amante dei cani, avendone in tutto sette, avendo appreso la notizia, ha postato una foto sul suo profilo Instagram che ritrae la sua Pilar, anche lei della specie dei Chihuahua.

La star di Hollywood mostra il pet al fianco di una banconota da cento dollari, chiedendo ai suoi follower se non fosse il caso di candidarlo per il titolo di più piccolo al mondo. Oltre all’approvazione dei suoi fan, gli organizzatori del Guinnes dei Primati hanno commentato con tre ‘wow’. Chissà se, superate tutte le dovute misurazioni, Pilar riuscirà a togliere il titolo alla neoprimatista

17/04/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

02 MAG 2025

BUON COMPLEANNO, PRINCIPESSA CHARLOTTE!

Dieci candeline per una bimba speciale

29 APR 2025

LA MAGIA DELLA TROTTOLA

Un Gioco Antico Sempre Divertente

29 APR 2025

DIVENTA ANCHE TU UN PICCOLO ARTISTA CON "IL DISEGNO, PADRE DELLE ARTI NOSTRE"!

Domenica 11 maggio 2025, alle ore 16.00, al VIVE

28 APR 2025

FIABE MAGICHE ALL'ORTO BOTANICO DI NAPOLI

Un viaggio nel tempo tra animali parlanti e cavalieri!

28 APR 2025

IL FAI COMPIE 50 ANNI

Da mezzo secolo protegge i posti più belli d'Italia!

26 APR 2025

Presentata ufficialmente la Coppa Costa dei Parchi 2025

Grande festa al Villaggio Welcome: presentata ufficialmente la Coppa Costa dei Parchi